
Dal 1989, I Bijoux di Simonetta rappresentano un punto di riferimento nel mondo della bigiotteria di tendenza.
La visione stilistica di Simonetta Tavella, da sempre appassionata di bijoux fantasia, dona ad ogni creazione un tocco distintivo di unicità, grazie a sorprendenti accostamenti cromatici di componenti dalle forme più svariate, realizzate in resine di alta qualità, cristalli e plexiglass.
Le due collezioni annuali, che includono collane, bracciali, orecchini e spille riflettono una costante ed attenta ricerca di nuove proposte sempre in linea con le tendenze di ogni stagione.
Orgogliosamente Made in Italy, I Bijoux di Simonetta, tutti realizzati a mano con maestria e dedizione, sono frutto di accurate lavorazioni artigianali per conferire leggerezza ed originalità ad ogni modello.
L’estro creativo di Simonetta Tavella ha rivoluzionato il concetto stesso di “bijoux”:
“La mia eterna passione per questo meraviglioso mondo colorato mi ha portato a creare modelli intesi non più come semplici ornamenti ma accessori contemporanei, fondamentali per valorizzare l’immagine di ogni donna. Nel mio Atelier, il bijoux diventa così icona di stile da indossare in varie occasioni, sempre con elegante femminilità”.
L’ archivio storico della Maison vanta circa 8.000 campioni originali.
Da anni I Bijoux di Simonetta realizza anche modelli esclusivi per le collezioni di alcune rinomate firme dell’Alta Moda, Prêt à Porter e Gioielleria.
Le creazioni sono presenti, per un perfetto outfit, nelle vetrine più importanti di boutiques italiane ed estere.
Nel Quadrilatero della Moda, in via Senato 45, il nuovo Showroom milanese per incontrare buyer e stampa.







