Sfilate Catwalk Milan 2025
GR Events & Communication, partner di Assomoda, organizza le sfilate “Catwalk Milan”, giunte con successo alla 5ª edizione, che si terrà il prossimo 29 settembre 2025 presso il lussuoso e rinomato Excelsior Hotel Gallia, in Piazza Duca d'Aosta.
L’evento, ormai appuntamento consolidato all’interno del palinsesto della Milano Fashion Week, rappresenta per stilisti e brand un’opportunità esclusiva per presentare le proprie collezioni a un pubblico selezionato composto da stampa, buyer, influencer e ospiti internazionali.
Una passerella di prestigio che può amplificare la visibilità del vostro brand e aprire nuove connessioni nel panorama della moda internazionale.
Il format “Catwalk” nato con l’idea offrire uno spazio agli stilisti per presentare le collezioni nella capitale della moda italiana e che prosegue con l’intento di promuovere le aziende del Made in Italy in giro per il mondo, ha visto il suo esordio internazionale lo scorso 16 Maggio a Shanghai dove ritornerà entro la fine del 2025 per una nuova edizione; le prossime edizioni internazionali saranno in programma a Zurigo, Dubai e altre città con le quali stimo dialogando per inserire il nostro evento all’interno di alcune Fashion Week internazionali.
A Shanghai ci sarà la possibilità di poter posizionare le collezioni degli stilisti all’interno di un’area espositiva gestita da nostri collaboratori con l’obiettivo di individuare distributori e clienti internazionali grazie al supporto di una rete di operatori commerciali nostri partner di base in Cina.
Si propongono diverse soluzioni alle aziende, in funzione del numero di outfit che vorranno presentare in passerella:
- 24 outfit completi di accessori
- 20 outfit completi di accessori
- 16 outfit completi di accessori
Ai soci Assomoda si offre uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione.
Presentazione: Catwalk Milan IT | Catwalk Milan EN
Per approfondimenti e informazioni in merito ai costi si prega di contattare la segreteria.