25 febbraio 2024

Partnership tra Assomoda e Yes Brand Milano

Milano Fashion Week, grande successo per la Fashion Marathon di Yes Brand Milano con il patrocinio di Assomoda

Oltre 800 persone alle sfilate del Magna Pars di Via Tortona per la terza edizione di “Yes Brand Milano”, la maratona di sfilate organizzate da Bros Group Italia e Caremoli & Ruggeri con il patrocinio della Federazione Assomoda di Confcommercio.

L’appuntamento era molto atteso e già nelle prime ora del pomeriggio, il Magna Pars di Via Tortona era gremito di appassionati di moda per l’evento di “Yes Brand Milano”.
In rappresentanza della Federazione Assomoda, il Presidente dott. Maurizio Governa è stato ospite dell'evento e nel suo intervento ha suggellato la partnership con Yes Brand Milano

Giunto alla terza edizione, questo evento offre sempre un' importante vetrina a stilisti emergenti, a brand e aziende che stanno prendendo quota nel mercato della moda e vengono tenuti a battesimo da altrettanti famous brand nella settimana della moda tra le più importanti al mondo. Proprio per questo, dopo il successo della scorsa edizione, sono tanti i marchi che hanno richiesto di parteciparvi e anche tanti addetti ai lavori hanno voluto essere presenti.