AZIENDE
Sheraton Milan San Siro
Via Caldera 3,
20153 Milan Italy

Telefono: +39 02 915221 | Fax: +39 02 9152 6115

E.mail: milansansiro@sheraton.com
web: www.sheratonmilansansiro.com


Facebook
Instagram
twitter
youtube
linkedin

Sheraton Milan San Siro è un’oasi urbana nella dinamica Milano, progettata come un luogo dove connettersi e condividere esperienze. Strategicamente situato per capitalizzare sui grandi centri congressi e fieristici dell'area, l’hotel è anche circondato da ampi parchi e strutture di intrattenimento. Situato a soli tre minuti di auto dallo stadio di San Siro, è comodamente collegato ai principali aeroporti e all'autostrada di Milano, nonché ai suoi distretti della finanza e della moda.
Un design milanese contemporaneo e raffinato caratterizza gli spazi e le 310 camere in una combinazione di stili che richiamano un look anni '60, arricchito da colori naturali, pregiati elementi tessili e arredi su misura.
L'hotel vanta anche una vasta area esterna, dove si estendono le ampie terrazze, una piscina all’aperto con pool bar e un’area giochi per bambini. Un senso condiviso di comunità definisce anche le proposte di ristorazione: Silene Bar & Restaurant offre diverse opzioni per tutto il giorno, dalla colazione ai pranzi veloci, dall'aperitivo alla cena informale. La steakhouse El Patio del Gaucho, Javier Zanetti, invece, propone i grandi classici della tradizione argentina, affiancati da opzioni di pesce e verdure rivisitate con un tocco contemporaneo, che nelle stagioni più miti possono essere degustati anche nel piacevole giardino terrazzato.
Con un ingresso indipendente, le 21 ampie sale per riunioni ed eventi si estendono su un totale di 2.500m2 di spazi funzionali dotati di luce naturale e arricchiti dalla possibilià di essere estesi all’aria aperta, in giardino o in piscina, perfetti d’estate per cocktail e ricevimenti privati. Con le recenti restrizioni applicate alla meeting industry e agli eventi fisici, lo Sheraton Milan San Siro ha reinventato il modo di incontrarsi ampliando la propria offerta con l’introduzione della formula “Eventi ibridi”, che nel pieno rispetto dei protocolli sanitari e del distanziamento sociale, combina la partecipazione di ospiti in presenza con un audience da remoto, collegato virtualmente da casa o dal proprio ufficio.
Situato all’ultimo piano, l’albergo vanta anche un luminoso centro Sheraton Fitness (aperto 24/7) e la Elite Spa & Wellness, offrendo agli ospiti ulteriori opportunità per il loro benessere e relax.


DOCUMENTAZIONE PDF