AZIENDE
Sheraton Diana Majestic
Viale Piave, 42,
20129 Milano MI

Telefono: +39 02 20581 | Fax: +39 02 2058 2058

E.mail: sheraton.diana.majestic@marriott.com
Web: www.sheraton.dianamajestic.com

Facebook
Instagram
twitter
youtube
linkedin

Lo Sheraton Diana Majestic è un storico hotel situato nel cuore pulsante di Milano. La sua posizione l’ha reso il luogo ideale per gli amanti dello shopping, per i viaggiatori business o per i visitatori alla scoperta del patrimonio culturale della città. Non solo icona dell’ospitalità meneghina, ma anche punto di riferimento di tendenza in pieno stile Belle Époque dall’animo glamour e sempre attuale. L’anima del Diana nasce là, dove il retrò incontra il contemporaneo, in un perfetto equilibrio tra tradizione ed innovazione.
Questa oasi cittadina dall’elegante facciata Liberty conserva il suo autentico fascino senza tempo, che conferisce alle sue 106 camere e ai suoi ampi e raffinati spazi un’aura unica e ammaliante. L’ospite che vuole concedersi una sognante pausa di relax troverà nel meraviglioso giardino privato del Diana Garden una gradita sorpresa. È qui che, durante la bella stagione, vanno in scena gli imperdibili appuntamenti culinari del Diana, tra cui lo storico rituale dell’aperitivo milanese e il brunch del weekend, in un’atmosfera di convivialità alla moda.


Le 4 sale per riunioni ed eventi sono l'ambientazione perfetta per sfilate di moda, presentazioni di nuovi prodotti, feste private e riunioni di lavoro d'avanguardia. Tutte esposte alla luce naturale, offrono anche la possibilità di estendere gli eventi all’aria aperta in terrazza o nel suggestivo giardino privato.
Con le recenti restrizioni applicate alla meeting industry e agli eventi fisici, lo Sheraton Diana Majestic ha reinventato il modo di incontrarsi ampliando la propria offerta con l’introduzione della formula “Eventi ibridi”, che nel pieno rispetto dei protocolli sanitari e del distanziamento sociale, combina la partecipazione di ospiti in presenza con un audience da remoto, collegato virtualmente da casa o dal proprio ufficio.

DOCUMENTAZIONE PDF