AZIENDE
Sheraton Milan Malpensa
Malpensa Terminal 1 S.S. 336, Ferno 21010 Italy
T. 0+39 02 23351 | Fax: +39 02 2335 3535

E.mail: milanmalpensa@sheratonhotels.com
Web: www.milanmalpensa.com

Facebook
Instagram
twitter
youtube
linkedin

Sheraton Milan Malpensa è l’unico hotel con accesso diretto al Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa e si trova a circa 30 minuti dal centro di Milano, raggiungibile grazie al servizio treno Malpensa Express. Questo hotel è la scelta perfetta per chi viaggia per affari o per piacere, e per coloro alla ricerca di un luogo confortevole in cui soggiornare e riposare prima del proprio volo. Il massimo comfort è garantito dalle 437 camere insonorizzate, dall’arredamento funzionale nella sua elegante semplicità. Gli ospiti delle stanze Club e delle suite sono i benvenuti nell'accogliente Sheraton Club Lounge: un'area relax esclusiva dove rilassarsi o incontrare amici e colleghi.
L’hotel offre, inoltre, ai propri ospiti una raffinata proposta culinaria. Presso il ristorante Il Canneto, un ambiente luminoso che ricorda un giardino mediterraneo, è possibile ritagliarsi una pausa di tranquillità assaporando deliziose creazioni ispirate alla tradizionale cucina italiana. Il Monterosa Bar, invece, è il luogo perfetto per una rigenerante pausa con incantevole vista, abbinata ad una proposta di snack internazionali e ad una ricca selezione di long drinks e cocktails.
Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Center è anche uno dei più grandi Hotel congressuali in Italia con 30 sale riunioni su una superficie totale di 2000m², predisposte per ospitare qualsiasi tipo di evento privato e meeting aziendale. La grande esperienza nella gestione e nell’organizzazione di eventi di grande rilievo fa sì che tutto venga pianificato in modo da assicurarne il massimo successo. Con le recenti restrizioni applicate alla meeting industry e agli eventi fisici, lo Sheraton Milan Malpensa ha reinventato il modo di incontrarsi ampliando la propria offerta con l’introduzione della formula “Eventi ibridi”, che nel pieno rispetto dei protocolli sanitari e del distanziamento sociale, combina la partecipazione di ospiti in presenza con un audience da remoto, collegato virtualmente da casa o dal proprio ufficio. L’hotel ha, infatti, destinato una delle sue grandi sale ad un virtual studio permanente curato in collaborazione con DHS Event Solution, dotato di tecnologie all’avanguardia e di realtà aumentata in grado di ricreare scenografiche soluzioni virtuali e di 3D motion graphic.
Per momenti di puro relax, lo Sheraton Milan Malpensa offre anche una spa di circa 1000mq, con zone umide e cabine trattamenti, oltre ad una piscina coperta e ad una zona Sheraton Fitness aperta 24/7.


DOCUMENTAZIONE PDF