AGENTI E DISTRIBUTORI MODA
MGRModa di Mauro Garlaschelli
Largo Somalia 67
00199 Roma (RM)

T. 06 86218639
F. 06 86380861
M. 348 2304038

E.mail: info@mgrmoda.com

MGRMODA nasce dalla determinazione della volontà di Mauro Garlaschelli, che dopo aver maturato una notevole esperienza nel settore come agente Individuale nella Moda dal 1º marzo 1970 al 31 dicembre 1978, in qualità di responsabile della zona Italia Centro/Sud, comprende la debolezza di questa figura storica e decide di dare una svolta al proprio lavoro. Crea così un'Agenzia di Rappresentanza e di Servizi con showRoom e ufficio amministrativo a disposizione di Aziende e Commercianti di Abbigliamento ed Accessori.
È stata una grande intuizione, anche i commercianti in quel periodo si stavano trasformando in vere aziende con più e diversi punti vendita: il 10 gennaio 1980 nasce MGRMODA che contemporaneamente si iscrive ad Assomoda.
La sede viene trasferita dal Centro di Roma al quartiere Salario, zona contigua alla Tangenziale, alla Stazione Termini e alla Stazione Nomentana con tratta veloce da/per Fiumicino, per semplificare/accelerare gli appuntamenti con i Clienti del Centro-Sud-Isole di Italia.
L'agenzia con questo passaggio cresce come organico, passando da due a sei operatori.
Con la consulenza della Camera Italiana dei Buyer e con la collaborazione di Agenti di Espana e France allarghiamo, per alcuni mandati, la zona di interesse e di competenza al Nord Italia ed a Spagna e Francia.
È prevista, entro i prossimi due anni, una ulteriore estensione della zona di competenza a tutto il MUAM, ora solo Abruzzo e Molise e contatto con TOP CLIENTS di Marche ed Umbria.
La ricerca di nuovi validi collaboratori, per una agenzia come la nostra, è sempre aperta.

I MARCHI

Camper • Camper for Kids • to&ether by CAMPER • Tahiti sandals

DOCUMENTAZIONE PDF